A pochi passi dal centro storico di Intra, dalle sponde del Lago Maggiore e le sue meravigliose Isole Borromee, Al Centro rappresenta una struttura di rilievo nell’offerta ricettiva di Verbania.

Il suo nome, d’altro canto, rappresenta l’idea che sta alla base del progetto: creare uno spazio polivalente sia per turisti che per gli abitanti della città, sfruttando una della sue più importanti caratteristiche: la posizione.

 

Esso si trova infatti a pochi passi dal centro storico di Intra e la sua moltitudine di negozi, è vicinissimo al lago ed a uno degli attracchi della Navigazione pubblica e di conseguenza anche alla bellissime isole Borromee, nelle immediate vicinanze del Giardino Botanico di Villa Taranto e di Villa San Remigio, a pochi minuti di macchina da Pallanza e Suna e dalle loro ville caratteristiche. Inoltre, poco distanti, si possono raggiungere i laghi di Mergozzo ed Orta, i magnifici territori del Cusio o le stupende montagne dell’Ossola.

Fiore all’occhiello della nostra struttura sono i numerosi spazi volti allo svago, ed in particolare alle pratiche sportive, come campi da: calcio, calcetto, pallavolo, Beach volley, Padel. Tali attività permettono di essere un “centro” sportivo di eccellenza oltre che di ritrovo per giovani ed appassionati.

Il fatto di voler creare uno spazio “centrale” ha giocato un ruolo importante in quello che è stato lo sviluppo delle attività ad esso collegate. Turisti da ogni dove hanno utilizzato Al Centro come base di appoggio per le loro visite del territorio, potendo contare su una posizione unica, numerose associazioni ed aziende hanno trovato la struttura perfetta per meeting e riunioni, sportivi di ogni genere, dagli amatori ai professionisti, sono stati accolti per partite, tornei o ritiri ed infine professionisti di molti settori hanno avuto la possibilità di soggiornare e lavorare nel nostro territorio.

“Centro” una parola semplice che racchiude molti dei nostri pregi e caratteristiche: la vicinanza a moltissimi punti di interesse, un luogo di aggregazione sportiva e non, un riferimento per professionisti ed aziende.

What do you want to do ?

New mail